Atelier Emé Latina - Latina, LT

Indirizzo: VIA PIO VI NN. 38-40-42, 04100 Latina LT, Italia.
Telefono: 0773665909.
Sito web: atelier-eme.com
Specialità: Negozio di abbigliamento, Negozio di abiti da sposa, Negozio specializzato in matrimoni.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 84 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Atelier Emé Latina

Atelier Emé Latina VIA PIO VI NN. 38-40-42, 04100 Latina LT, Italia

⏰ Orario di apertura di Atelier Emé Latina

  • Lunedì: 10–13, 16–19:30
  • Martedì: 10–13, 16–19:30
  • Mercoledì: 10–13, 16–19:30
  • Giovedì: 10–13, 16–19:30
  • Venerdì: 10–13, 16–19:30
  • Sabato: 10–13, 16–19:30
  • Domenica: Chiuso

L'Atelier Emé Latina, con sede all'Indirizzo: VIA PIO VI NN. 38-40-42, 04100 Latina LT, Italia, è un esclusivo negozio di moda che si distingue per le sue specialità nel settore dell'abbigliamento e degli abiti da sposa, oltre a essere specializzato in matrimoni. Il negozio è facilmente raggiungibile sia in auto che in taxi, con un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle e un ingresso accessibile a tutti, incluso ai clienti che utilizzano la sedia a rotelle. Inoltre, Atelier Emé Latina accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili NFC, per garantire la massima comodità ai suoi clienti.

Le specialità di questo negozio includono una vasta gamma di abbigliamento e accessori, tutti curati nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze di ogni cliente. In particolare, l'Atelier Emé Latina è molto apprezzato per i suoi abiti da sposa, che spaziano da eleganti a moderni e che possono essere personalizzati su richiesta. Inoltre, il negozio offre un servizio di consulenza matrimoni, che guida i futuri sposi nella scelta degli abiti e nella pianificazione di tutti i dettagli del loro grande giorno.

Il negozio ha ricevuto 84 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 4.3/5, che dimostrano il livello di soddisfazione dei clienti per il servizio offerto e la qualità dei prodotti. Gli utenti apprezzano in particolare l'ampio assortimento di prodotti, l'attenzione ai dettagli e la gentilezza del personale.

Se sei alla ricerca di un negozio di moda che offra un'ampia gamma di prodotti, un eccellente servizio di consulenza e un'atmosfera accogliente, Atelier Emé Latina è sicuramente un'ottima scelta. Per ulteriori informazioni o per visionare la loro vasta selezione di prodotti, visita il loro sito web atelier-eme.com. Parti con la certezza di ricevere un trattamento di eccellenza, sia nella scelta degli abiti che nel servizio post-vendita. Contattali oggi stesso per iniziare il tuo viaggio verso il tuo look perfetto

👍 Recensioni di Atelier Emé Latina

Atelier Emé Latina - Latina, LT
Carola V.
5/5

La mia esperienza nell’Atelier emè di Latina, è iniziata a dicembre del 2023. Non ho mai avuto dubbi su dove recarmi per acquistare l’abito dei miei sogni. In Atelier ho conosciuto Annarita e Francesca, due persone splendide e gentilissime, che hanno assecondato tutte le mie decisioni e ogni mio desiderio. Non smetterò mai di ringraziare loro e Atelier emè per avermi fatto sentire davvero una principessa, con il mio abito che ho sempre sognato, nel giorno più importante della mia vita. Dopo la mia esperienza, e ad una settimana dal mio matrimonio, posso dire che oltre ad aver fatto la scelta giusta, vorrei rivivere altre mille volte ogni momento passato in Atelier. Grazie di cuore davvero.

Atelier Emé Latina - Latina, LT
Annadraghici28 D.
1/5

Pessima esperienza con il servizio clienti e la qualità del lavoro!

Ho acquistato il mio abito da sposa da atelier eme Latina con grandi aspettative, ma purtroppo la mia esperienza si è rivelata estremamente deludente e stressante. Fin dal primo momento, ho riscontrato un grave difetto sull'abito: una tensione anomala del tessuto nella parte frontale, che evidenziava una riga netta sull'inguine. Nonostante le mie segnalazioni, le dipendenti si sono mostrate scortesi e poco disponibili, ignorando le mie richieste e cercando di eseguire modifiche senza la dovuta attenzione.

Difetti principali:

Bottoni storti sulla coda: Tutti i bottoni sono cuciti male, e nonostante abbia fatto notare la situazione, la risposta della sarta è stata che "è colpa della curva del corpo"!
Gancio per la coda negato: Mi è stato inizialmente rifiutato l'aggiunta di un semplice gancio per la coda, e sono stata addirittura invitata a usare una spilla da balia! Solo dopo molte insistenze, mi è stato detto, via WhatsApp, che avrebbero potuto applicare il gancio.
Vestito stretto: Durante la prima prova, l'abito risultava eccessivamente stretto, con difetti evidenti sulla parte frontale. Nessuno si è preso la responsabilità di gestire il problema adeguatamente.
Tessuto in eccesso sui lati: C'erano evidenti eccessi di tessuto sui lati del vestito, che avrebbero rovinato completamente l’estetica. A Roma, le sarte si sono messe persino a ridere quando hanno visto la pessima lavorazione. A Latina, mi avevano detto che, se avessero rimosso quel tessuto, l’abito sarebbe "ceduto"! Se non avessi insistito per un intervento diverso, avrei fatto una figuraccia nel giorno più importante della mia vita.
Dopo molte lamentele, la titolare ha finalmente preso in mano la situazione e ha deciso di inviare il mio abito a Roma per farlo sistemare da un’altra sarta. Lì, sono stata accolta con comprensione e quasi compatita per il trattamento che ho subito a Latina. Le professioniste di Roma sono state talmente brave e disponibili che ho persino deciso di acquistare un secondo abito per il taglio della torta.

Purtroppo, atelier eme Latina ha perso una cliente, e posso dire con grande dispiacere che non sono all'altezza del nome che portano. Se cercate professionalità e un servizio clienti degno di questo nome, vi suggerisco di rivolgervi altrove.

Allego anche foto a dimostrazione di quanto accaduto. 1 e 3 foto rappresentano l’abito finito secondo eme Latina …2 e 4 foto rappresenta l’abito finito da atelier eme Roma

Atelier Emé Latina - Latina, LT
ANNA R.
1/5

Visto che l’Assistenza di Ateliere eme non risponde più alle mail ed ora anche su messenger non risponde,perché ormai che gli frega,recensisco tutti i negozi raccontando la mia esperienza PESSIMA nell atel. Di Milano San Babila .
A marzo acquisto un abito AMBRA nuova collezione con ogni possibile accessorio , fascia in vita , gioielli, scarpe , stola (quella speciale) , corpetto da 120euro specifico e borsa da viaggio , per un matrimonio il 22 luglio .
Il tutto per circa 1000 euro di prodotto?!?! ... bene più 45euro per l'orlo da fare entro il primo fitting il 31 maggio.
Scoprirò i primi di maggio di essere incinta, il mio pensiero va all'abito, per cui contatto l'atelier per chiedere un cambio taglia MA mi dicono IMPOSSIBILE in quanto l'orlo sia stato già fatto! per cui signorina si attacchi al tram... con insistenza OTTENGO una prova per "allargare" il vestito, circa il 20 giugno vado in ateliere dove indosso l'abito 38 (taglia) orlato bene, che mi sta aderentissimo con il corpetto acquistato appositamente!!!! ma la sarta, gentile, mi dice ti allargo massimo 4 cm....
oggi vado per ritiro e prova , l'abito mi va esattamente come un mese scorso SENZA CORPETTO, non è comodo, 1000euro di abito , I 4 CM NON SONO 4 ed è una ridicolaggine perché sono a stento 1cm per parte... ma l'errore sta qui , perché oggi mi dicono "NOI NON FACCIAMO ALLARGHI , NOI QUESTO FACCIAMO PICCOLA SARTORIA" ?SCUSA SIETE UN ATELIERE IO AVREI PAGATO ANCHE Più PER SISTEMARE COME SI DEVE un qualcosa che poteva essere fatto due mesi fa NON OGGI! ho pagato altri 45 euro per questa "inutile modifica" per un abito che non indosserò , avrei potuto andare altrove un mese fa, se fossero state chiare e mi avessero detto " cara, vai da una sarta col tessuto e fattelo modificare a dovere" oggi non sarei in questa situazione scomoda.
Trovo assurdo il modo in cui sia stata trattata, anche oggi senza una commessa che mi facesse indossare l'abito , che mi aiutasse nella prova , che mi indicasse come mettere la fascia e definire la stola...cosa che invece nell'acquisto devo dire siete stati MOLTO BRAVI, certo perché ormai ho comprato quindi, come mi si era detto al cell a maggio, ATTACCATI AL TRAM.
in un ateliere al centro di milano dopo aver speso una cifra non da poco trovo IRRISPETTOSO E VERGOGNOSO che un cliente venga trattato in questo modo.
Mai più.....
adesso? ho un abito SCOMODO, PAGATO .. che poteva essere recuperato nonostante la taglia..... PESSIMI
ho portato l’abito ad una sarta i 4cm di allargo non esistono, saranno stati si e no 1 per lato .. tralasciando che sono arrivata alle 4 orario dell’appuntamento e l’abito lo stava sistemando allora ed ho aspettato più di 30 minuti.
è stato scorretto non essere chiari e non lasciarmi l’abito un mese fa quando avrei potuto farmelo ALLARGARE COME SI DEVE con altro TESSUTO così che un abito pagato 1000€ potessi andarmene bene per un evento speciale di cui sono testimone
ho dovuto acquistare un altro abito corto a due giorni dall’evento! Ed è assurdo.
ho speso comunque 45 + altri 45€ per due modifiche inutile per un abito non indossabile.
scorretti su tutto.
sull’assistenza pessima e anche voi che non risolv eh è un problema .
ALLEGO LA FOTO DIMOSTRAZIONE DELLA SCOMODITÀ DEL VESTITO E DELLA RESA DOPO DUE ORE DI INDOSSO.
ANCORA PEGGIO 290€ DI SCARPE …. MESSE ALTRETTANTO un solo giorno il giorno della cerimonia per max 4 ore, resa che manco una scarpa da mercato!
NON ACQUISTATE QUI, solo marchio, QUALITÀ ED ASSISTENZA ZERO… a meno che non vi chiamate rodriguez o leotta , certo! Ah per le scarpe non hanno risposto.. me le devo tenere così! Amen andate da prima donna , il portafoglio ringrazierà e le scarpe reggono molto di più!

Atelier Emé Latina - Latina, LT
SIMONA D.
5/5

Avevo sentito parlare positivamente di questo Atelier e in occasione del mio matrimonio ho deciso di andare presso il negozio più vicino a me ovvero quello di Latina. E’ stato il primo e l’unico in cui mi sono recata per la scelta del mio abito. Mi sono sentita a mio agio fin dal primo momento in cui sono entrata. Le commesse sono state gentilissime e mi hanno fatto sentire una principessa. Mi hanno seguita dall’inizio alla fine con dedizione e tanta dolcezza. Lo consiglio vivamente!

Atelier Emé Latina - Latina, LT
Livia M.
5/5

Che bel posto! Personale sempre molto cortese e un grazie di cuore a Francesca che mi ha reso serena nella mia scelta. Tornerò sempre.

Atelier Emé Latina - Latina, LT
Ilaria
5/5

Attenzione per il cliente e tante proposte per soddisfare le più svariate esigenze. Ho acquistato con i saldi un abito per un evento importante e la commessa (credo Francesca) è stata di una gentilezza e pazienza unica! Un bel gruppo di persone disponibili e merce di qualità. Lo consiglio assolutamente 👍👍👍

Atelier Emé Latina - Latina, LT
Eriona T.
5/5

Un grazie speciale a Francesca e la sarta Annarita per l'amore e la passione che mettono nel loro lavoro e che trasmettono a noi future sposine. Ho scelto il mio abito da sposa in questo meraviglioso atelier. È stato davvero difficile perché ne ho provati 5, uno più bello dell'altro. Peccato che il sito non rende loro giustizia. Gli abiti sono favolosi, materiali pregiati, design originali, nessun abito è simile all'altro, e sono tutti meravigliosi.
Prima di andare in questo atelier avevo provato alcuni abiti pronovias.. Ma vi dico che c'è un abisso nella qualità.. Atelier Eme è il TOP. Sono felicissima della mia scelta. Un grazie di cuore per l'accoglienza, il sorriso e il bel momento che mi/ci avete regalato.
Consigliatissimoooo!!!

Atelier Emé Latina - Latina, LT
Raffaella D. R.
5/5

Vorrei ringraziare il personale di Atelier Emé, del punto vendita di Latina, per la gentilezza e la professionalità dimostrata nella scelta del mio abito da sposa. Dal primo momento mi hanno coccolata e sono riuscite perfettamente a cogliere ogni dettaglio che mi potesse valorizzare e rappresentare.
Sono rimasta colpita dall’accoglienza e la presentazione del punto vendita, vedere da vicino la vasta proposta della collezione sposa che unisce eleganza e stile è stato emozionante.
Anche le mie damigelle hanno scelto Emé, splendida la collezione party 🎉
Grazie Emè per questa esperienza condivisa insieme ❤

Go up