Shelly Italia - ShellyItalia.com - Distrubutore Ufficiale -

Telefono: 0833726014.
Sito web: shellyitalia.com.
Specialità: Azienda di domotica, Service establishment.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Preventivi online.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

Posizione di Shelly Italia - ShellyItalia.com - Distrubutore Ufficiale

Shelly Italia, situata all'indirizzo Via Guglielmo Oberdan, 60, 72024 Manduria TA, è il distributore ufficiale per l'Italia di prodotti di domotica di alta qualità. Il loro sito web, shellyitalia.com, fornisce una vasta gamma di informazioni sui loro prodotti e servizi, rendendoli accessibili con un semplice click, ad esempio chiamandoli al telefono 0833726014.

Questa azienda di domotica offre una vasta gamma di prodotti per la casa intelligente, tra cui interruttori smart, sensori di movimento, termostati e molto altro ancora. Come service establishment, Shelly Italia è in grado di offrire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dei propri clienti, dai privati alle aziende. Grazie alla loro esperienza e competenza, possono fornire consulenze professionali e un'assistenza completa per l'installazione e la configurazione dei loro prodotti.

Una caratteristica distintiva di Shelly Italia è la possibilità di prenotare appuntamenti online e richiedere preventivi online. Questo rende estremamente facile e conveniente per i clienti entrare in contatto con l'azienda e ottenere le informazioni di cui hanno bisogno. Inoltre, offrono la possibilità di effettuare acquisti online, rendendo ancora più semplice l'accesso ai loro prodotti.

Sul loro sito web, i clienti possono trovare una sezione dedicata alle recensioni dei clienti. Attualmente, Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business. con una Media delle opinioni: 2.7/5. Queste recensioni forniscono una visione onesta e trasparente dell'esperienza dei clienti con l'azienda, aiutando i potenziali clienti a prendere decisioni informate.

Recensioni di Shelly Italia - ShellyItalia.com - Distrubutore Ufficiale

Shelly Italia - ShellyItalia.com - Distrubutore Ufficiale -
giuseppe ranieri
1/5

Assistenza tecnica inesistente. Devi aprire un ticket online. Ti rispondono il giorno dopo di conseguenza rimani 24 ore con il dispositivo non funzionante. Quando ti rispondono non si capisce niente. Lo fai presente chiedo un contatto telefonico e ti rispondono che la loro assenza è solo online ( è come se compri una macchina si rompe contatti il concessionario è ti dicono come la devi riparare a casa tua). Ho contatto un tecnico di mia fiducia che ha letto la risposta Dell assistenza e si è messo a ridere. Mi ha risolto il problema e non si è neanche pagato. Ho speso più di 500 euro in articoli shelly pensando che fossero più professionali ma mi sono sbagliato. A saperlo avrei preso i son_off almeno sono consapevole di aver acquistato una prodotto cinese senza assistenza.
Non acquistate da loro......
Sono proprio curioso di vedere se rispondono a questa recensione.
Ps hanno i miei contatti e se vogliono mi possono chiamare.

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Alin K
1/5

Sono abbonato PrimeClub da diversi mesi, sperando nel servizio di assistenza dedicata. Oggi avevo bisogno di supporto PER L'ACQUISTO DI PRODOTTI SHELLY, e dopo mezza giornata di prove, ticket aperto, segreteria che stacca la chiamata dopo qualche minuto ... alla fine sono riuscito a parlare con un operatore, che durante la chiamata ... ha tirato giù e non mi ha richiamato.
Pessima esperienza. Non vi raccomando assolutamente PrimeClub se sperate di avere l'assistenza!

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Stefano Chinellato
2/5

App buona, prodotto di buona fattura (nonostante abbia smesso di funzionare dopo 10 mesi), supporto pessimo. Più di 20 mail e ancora non sono riuscito ad ordinare il prodotto nuovo perchè dopo aver spedito a mie spese il prodotto non funzionante (constatato da voi) mi vorreste far spendere altri soldi in un'altra spedizione per farmi arrivare il prodotto nuovo.

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Salvatore Scutiero
1/5

Premetto che sono un installatore e ho acquistato circa 250 euro di prodotti. Dopo circa un mese uno dei due canali TA dello schelly PM ha smesso di funzionare. Provo a telefonare più volte ma non ricevo nessuna risposta. Dunque mando una mail e dopo alcuni giorni mi rispondono chiedendomi di telefonare per mettermi in contatto con un loro tecnico. Mi metto al telefono e dopo vari tentativi risponde una signorina che mi mette in attesa per 15 minuti fin quando non cade la linea, e pur riprovando a telefonare non risponde più nessuno. Quindi mando una ulteriore mail, a cui mi rispondono chiedendomi di misurare la resistenza ai capi di due poli. Lo faccio e gli mando i risultati. Mi rispondono che dovrò spedire il dispositivo e che se avessero riscontrato bruciature, danni da caduta o qualsiasi altra anomalia non lo avrebbero sostituito. Arrivato a quel punto, avendo perso già una quantità di tempo enorme, non soddisfatto dell'approccio di questa azienda nei riguardi dei clienti e della "filosofia" della sostituzione in garanzia ho preferito perdere i 50 euro che ho pagato. Tuttavia ho ben riferito a loro della mia insoddisfazione e del fatto che non si può dire ad un cliente che non si sostituisce il dispositivo se riscontrano che possa essere caduto o bruciato, perché è stato dentro ad un quadro per un mese prima di smettere di funzionare. Per cui per tutte le ragioni sopra esposte sconsiglio questo prodotto che non considero idoneo per uso professionale, così come non è professionale l'assistenza post vendita.

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Emilio Martino
1/5

L'assistenza tende palesemente a sviare le richieste dei clienti. Ho chiesto un reso per due articoli poichè la descrizione riportata sul loro sito non era corretta e ho ricevuto solamente risposte banali, alcune anche automatiche. Alla fine ho risolto mediante reclamo PayPal.

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Pino Butti
5/5

Un esperienza super positiva.
il sig .Alessandro e professionalmente molto preparato, gentile, veloce e disponibile. Il mio problema ha risolto in 10 min facendo il lavoro che non rientrava neanche nelle sue competenze.

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Davide Ferretto
1/5

Ho creato un ordine sabato 19/11 con 5 shelly 1pm che, alla fine, visto i problemi che hanno questi dispositivi con i condensatori (di qualità orrenda), ho deciso di “sostituire”, con 5 pezzi di 1pm plus.
L’ordine, fatto e pagato di sabato, non c’era modo di modificarlo, così ho detto “chiamo lunedì mattina” e chiedo di pagare la differenza.
Lunedì mattina alle 8:15, il mio ordine era già spedito! (Cosa che è impossibile, casomai lo avevano già preparato, ma non spedito…).
Chiamo subito l’assistenza telefonica come leggo la mail (8:30 circa), spiego il mio problema e chiedo la variazione.
NON È POSSIBILE EFFETTUARE IL CAMBIO.
DEVO EFFETTUARE per forza UN SECONDO ORDINE, e restituire quello che non voglio (anche se hai ancora l’ordine in magazzino da te e devi ancora consegnarlo al corriere?!).
OK, mi fai spendere 8€ di spedizione di reso per demotivarmi a non inviarteli? Ok, li spendo! Quei 1pm non mi servono e non li voglio ?
Entrambi gli ordini mi vengono consegnati mercoledì 23/11, giovedì 24/11 spedisco il reso e lo consegnano a loro sabato 26 (imballati bene, però, non in quelle buste della spazzatura con scritto brt).
Oggi 12/12 devo ancora ricevere i soldi degli shelly che loro hanno da ormai 15 giorni.

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Enrico Bettella
2/5

I prezzi per i dispositivi Shelly sono nella media, talvolta vantaggiosi. Ma auguratevi di non aver bisogno dell’assistenza perché dovrete essere disposti a buttare via molto tempo. Per un problema che riguarda il dispositivo c’è stato un viavai di mail per 1 mese e mezzo, con diverse richieste ripetitive su test che avevo già condottò e di cui avevo già inoltrato i risultati. Nonostante la mia disponibilità immediata a condurre qualsiasi prova (che per altro non hanno mai evidenziato problemi di installazioni errate o utilizzo improprio) mi è stato detto che avrei dovuto spedire a mie spese il dispositivo presso la loro sede, cosicché potessero condurre le loro valutazioni. Solamente se decidono che è malfunzionante (decidono potenzialmente in modo arbitrario perché io non ho il controllo e la supervisione su quello che gli spedisco, una volta che lascia la mia proprietà) allora si occuperanno della garanzia. Altrimenti, dovrei pagare anche la spedizione di ritorno.

In poche parole, affidatevi ad altri rivenditori che possano offrirvi un supporto più attento e competente qualora doveste averne la necessità.

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