Matra S.p.A. - Nonantola, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Zuccola, 71, 41015 Nonantola MO, Italia.
Telefono: 059250407.
Sito web: matra.it
Specialità: Fornitore di pompe idrauliche, Ditta specializzata in impianti di riscaldamento.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Matra S.p.A.

Matra S.p.A. Via Zuccola, 71, 41015 Nonantola MO, Italia

⏰ Orario di apertura di Matra S.p.A.

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14–18
  • Martedì: 08:30–12:30, 14–18
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14–18
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14–18
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14–17
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Matra S.p.A. è un'azienda specializzata in fornitura di pompe idrauliche e impianti di riscaldamento, situata in Via Zuccola, 71, 41015 Nonantola MO, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 059250407. Il loro sito web è matra.it.

Questa azienda è nota per le sue competenze in materia di pompe idrauliche e impianti di riscaldamento, offrendo soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dei clienti. La loro sede è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un bagno adattato, un ingresso accessibile e un parcheggio riservato.

Matra S.p.A. ha una media di 3.7/5 stars su 26 recensioni su Google My Business, il che indica un'elevata soddisfazione dei clienti. Le recensioni elogiano la professionalità e la competenza del personale, nonché la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

👍 Recensioni di Matra S.p.A.

Matra S.p.A. - Nonantola, Provincia di Modena
Mario Trimarco
1/5

Pessima esperienza con questa azienda.
Ho acquistato un pompa Matra Vortinox che purtroppo è risultata difettosa.
Un'azienda seria per risolvere il problema, l'avrebbe sostituita senza pensarci due volte ma non è stato così purtroppo.
Massima delusione

Matra S.p.A. - Nonantola, Provincia di Modena
Gianluca Sbicego
1/5

Azienda pessima, ho acquistato un inverter per pompa sommersa, ha avuto problemi dopo poco tempo, l’ho spedito per la riparazione, ho chiesto se era riparabile, mi è stato risposto di sì , che il problema verrà risolto dichiarando una durata dell’ inverter di 20 anni (parole testuali del responsabile assistenza Matra), ma la durata è stata di appena 1 mese. Mi ha chiesto 80€ comunque “l’esperto” di inverter Matra. Lo chiamo nuovamente per segnalare il guasto e mi manda dal rivenditore più vicino per rispedirlo in Matra. Dopo 2 mesi di attesa e di chiamate per sollecitare, l’ inverter neanche è stato spedito per essere visionato , e dal solito responsabile Matra mi è stato detto che purtroppo non hanno più i pezzi per ripararlo (ma se neanche hai visto di cosa si tratta?)!
Visto come si sono comportati non voglio più vedere il marchio Matra a casa mia e lo sconsiglio vivamente a tutti !

Matra S.p.A. - Nonantola, Provincia di Modena
Sandro Osky
1/5

Pessimo. Ho acquistato una pompa da 1 CV nel mese di luglio 2016. Tale pompa l'ho utilizzata per circa 4 mesi per portare l'acqua in casa tramite un cassone anch'esso posto all'interno del rustico della mia abitazione. Nel mese di Novembre 2016 ho provveduto a far allacciare l'acqua diretta pertanto ho fatto staccare la pompa, svuotata e riposta. Nel mese di giugno 2018, quindi ancora in garanzia, ho ripreso la pompa in quanto sto realizzando l'irrigazione del giardino ed essendo l'acqua diretta non sufficiente ad far alzare gli irrigatori ho deciso di far riallacciare la pompa. Faccio presente che l'idraulico prima di accenderla ha provveduto a verificare che la girante non fosse bloccata e ha riempito di acqua la pompa ma la stessa appena accesa non funzionava correttamente poiché la girante girava lentamente. Si provvedeva pertanto, essendo ancora in garanzia ed essendo stata usata pochissimo, a portarla al negozio ove acquistata, i quali provvedevano ad inviarla in garanzia (30 euro di spese di spedizione a/r mio carico) per poi ricevere dalla società Matra la risposta che la pompa per quel problema non risultava in garanzia e che per provvedere alla riparazione dovevo pagare 80 euro(pompa acquistata a circa 120 euro). Data la situazione rifiutavo la riparazione e provvedevo a farmela rispedire.
Per concludere sconsiglio vivamente prodotti della suddetta società sia per le problematiche riscontrate dalla pompa nonostante fosse stata utilizzata pochissimo sia per il Servizio di assistenza,il quale si e mostrato veramente inidoneo e inefficiente.

Matra S.p.A. - Nonantola, Provincia di Modena
de Benedittis Nunzia srl
1/5

Da evitare in tutti i modi. poca professionalità e assistenza. I prodotti non hanno garanzia. Attenti!!!

Matra S.p.A. - Nonantola, Provincia di Modena
Sandra Černá
5/5

Servizio perfetto, personale disponibile, le pompe funzionano perfettamente. Posso solo consigliarla👍

Matra S.p.A. - Nonantola, Provincia di Modena
Giuseppe Lamacchia
1/5

AZIENDA SENZA ASSISTENZA. SE HAI UN PROBLEMA TI DICONO DI BUTTARE LA POMPA E METTERNE UNA NUOVA. DA EVITARE ASSOLUTISSIMAMENTE.

Matra S.p.A. - Nonantola, Provincia di Modena
Marilena Monari
5/5

Io ci lavoro. Impiegati e operai ok

Matra S.p.A. - Nonantola, Provincia di Modena
Massimo Monari
4/5

Azienda specializzata in pompe

Go up