DOCCE -

Telefono: 800193593.

Specialità: Arredo bagno, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

📌 Posizione di DOCCE

DOCCE

⏰ Orario di apertura di DOCCE

  • Lunedì: 09–17
  • Martedì: 09–17
  • Mercoledì: 09–17
  • Giovedì: 09–17
  • Venerdì: 09–17
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

DOCCE è un'azienda specializzata nell'arredamento per il bagno e nel servizio di allestimento. Con una lunga storia di successi, DOCCE è riconosciuta come una delle principali aziende del settore in Italia.

La sede principale di DOCCE si trova a Via di Pietralata, 159, 00157 Roma RM, Italia. Il numero di telefono per contattare l'azienda è 800193593. DOCCE non ha ancora una pagina web ufficiale, ma puoi trovare maggiori informazioni sull'azienda su Google My Business.

Le specialità di DOCCE includono l'arredamento per il bagno e il servizio di allestimento. L'azienda offre una vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualità, progettati per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente. DOCCE si distingue per la sua attenzione ai dettagli, la sua creatività e la sua capacità di offrire soluzioni personalizzate.

DOCCE ha una solida reputazione nel settore e ha ricevuto molte recensioni positive dai suoi clienti. Tuttavia, la media delle recensioni su Google My Business è di 2.4/5, il che indica che ci sono ancora margini di miglioramento. Le opinioni dei clienti sono importanti per DOCCE, che si impegna a fornire un servizio eccellente e a soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Se stai cercando un'azienda affidabile e competente per l'arredamento del tuo bagno, DOCCE è la scelta giusta. L'azienda offre una vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualità, progettati per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente. DOCCE si distingue per la sua attenzione ai dettagli, la sua creatività e la sua capacità di offrire soluzioni personalizzate.

Contatta DOCCE tramite il suo numero di telefono 800193593 o visita la sua pagina su Google My Business per maggiori informazioni. DOCCE è pronta a offrirti un servizio eccellente e a soddisfare le tue esigenze di arredamento per il bagno.

👍 Recensioni di DOCCE

DOCCE -
Nadia Trovato
1/5

Pessima esperienza. Assolutamente da evitare questa ditta che a parole è molto brava a venderti anche l'anima, ma a fatti si dimostra x quello che è. Nel settembre scorso abbiamo cambiato il box doccia, in 8 ore gli operai hanno fatto il lavoro. Devo dire che siamo rimasti soddisfatti. Senonché dopo 4 mesi si rompe la guarnizione che tiene unite le 2 porte ( doccia con apertura a libro). Dopo numerose chiamate, finalmente arrivano x sostituire guarnizione rotta, ma guarda caso dimenticano di caricare sul furgone la cosiddetta guarnizione. Ennesima chiamata.. Si scusano x l'inconviente, al quale rimedieranno al più presto.. Stiamo ancora aspettando con la rabbia che ogni giorno si fa sempre più evidente. L'errore più grande è aver pagato il lavoro subito con bonifico. Non Fatelo! Sconsiglio caldamente di rivolgervi a questa ditta. 😡😡😡

DOCCE -
Roberto
1/5

Sconsigliatissimo.
Esperienza pessima. Il prodotto non corrisponde alle caratteristiche proposte in fase di vendita. Tempi di esecuzione biblici ( quattro settimane con il bagno inutilizzabile ). Personale scortese, maleducato e di bassissimo profilo professionale. Hanno rimandato per ben quattro volte l'intervento di completamento della doccia. Il risultato finale è più che scadente. Dovrò risistemare quanto realizzato con operai qualificati a mie spese. Agirò per vie legali per recuperare le ulteriori spese sostenute.
Sono in attesa di sopralluogo da parte del venditore.

DOCCE -
Silvia Pernigotto
1/5

Pessima esperienza! Abbiamo trasformato una vasca in doccia. Ci aspettavamo la perfezione data la notevole cifra pagata. L' installatore della mia zona (Padova) è assolutamente inaffidabile, pressapochista e non accurato. Da 3 mesi aspettiamo ancora che venga terminato il lavoro. Dopo 3 appuntamenti ai quali l'installatore non si è presentato, mi sono rivolta all'ufficio competente della ditta, il cui responsabile ha difeso a spada tratta l'installatore, senza nemmeno visionare le foto che provavano l'incompleta installazione. Preciso che la ditta si fa pagare per intero il giorno della prevista installazione prima che il lavoro venga completato. Sconsiglio vivamente!

DOCCE -
Giuseppina Ragazzini
1/5

Se ci fosse la possibilità di scrivere senza mettere stelline, lo farei!
Dire che sono pessimi è fare un complimento: da 6 mesi aspetto una telefonata da un responsabile, ma nessuno ha il coraggio di mettere la faccia per ciò che fanno! Modificano le commissioni di vendita all'insaputa dell'acquirente a seconda di quello che ti vogliono appioppare! PERO' I SOLDI LI VOGLIONO SUBITO!!!! OLTRE 5000 EURO PER UNA DOCCIA NON CORRISPONDENTE A QUANTO PATTUITO!
Un insulto alle persone che lavorano!!!!!

DOCCE -
Antonella Busato
1/5

Se sono del tutto soddisfatta della vasca EasyLife che ho acquistato, molto meno (anzi per nulla) lo sono dell'installatore e del capo cantiere. In poche parole sono tre settimane che ho i lavori di muratura da finire, mi hanno fatto dei danni in casa e non si fanno trovare. Il capo cantiere e l'ufficio vendite difendono a spada tratta l'installatore e io dovrò finire i lavori a spese mie !

DOCCE -
Pierpaolo Colella
5/5

Vista in TV da mio padre, 85 anni con autonomia limitata. Dopo due giorni sottoscritto il contratto con Dino, il referente per la Puglia e dopo appena 2 settimane, la vasca è stata montata.
Le operazioni sono state eseguite dall'impresa Veriello di Palo del Colle (BA), gli installatori Domenico, Gianni e Vito, sono arrivati alle 8,30 ed alle 14,00 il lavoro era stato già completato. Che dire: efficienza, puntualità e pulizia, complimenti ad Easylife.

DOCCE -
Daniele Mancini
1/5

Assolutamente da evitare.. Assistenza tecnica pari e zero! Ho acquistato una doccia da questa azienda e dopo averla installata ho iniziato a pagare (puntuale) il finanziamento nel frattempo dopo circa 1 anno e mezzo ho comprato una nuova casa e ho richiesto una scheda tecnica per trasferire la colonna doccia idromassaggio nella nuova abitazione... Dopo svariate telefonate e dopo aver dovuto spostare i lavori di adattamento ho dovuto comprare la colonna doccia nuova perché non mi è mai arrivata nessuna chiamata né nessuna assistenza! Sono andato in un rivenditore di quelli che sanno fare il proprio lavoro e ho comprato una nuova colonna doccia.. Morale della favola.. Sto pagando ancora il finanziamento della doccia di questa azienda(che non userò più dato che non ho potuto adattarla senza scheda tecnica) in più ho pagato la nuovo colonna doccia x casa nuova! Sconsiglio a tutti di inpelagarsi con questa azienda! Ovviamente mi sono muovendo legalmente perché non è normale una cosa del genere!state lontani da questa trappola (a distanza di 6 mesi ancora nessuna telefonata x fornire quello che avevo chiesto ormai inutilmente!) sanno solo prendere soldi e poi sparire

DOCCE -
Cristina Seri
1/5

Vorrei sapere se è capitato a qualcun'altro, ho fatto un contratto e ho dato una caparra in contanti.siccome il pagamento della fattura dovrà essere fatto con bonifico x usufruire della detrazione fiscale del 50% ho bisogno che la caparra mi venga restituita x inserirla nel bonifico altrimenti quelli non li posso recuperare.
X telefono mi hanno detto che una volta fatto il bonifico x l'intera spesa , la caparra mi verrà restituita ma io come faccio a fidarmi che questo venga fatto e non prendono invece i soldi due volte?
Grazie a chi mi sa dare una risposta
Io comunque già da come si sono comportati in merito al discorso economico non mi fido già per niente di questa ditta ancor prima di fare i lavori

Go up