Emmeluce Illuminazione srl - Modugno, BA

Indirizzo: Km. 118.220, SS96, 70026 Modugno BA, Italia.
Telefono: 0805320488.
Sito web: emmelucebari.it.
Specialità: Negozio di articoli per l'illuminazione.
Altri dati di interesse: Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Emmeluce Illuminazione srl

Emmeluce Illuminazione srl è una rinomata azienda che si occupa della vendita di articoli per l'illuminazione. Con una lunga storia di successo, Emmeluce Illuminazione srl ha consolidato la sua posizione come uno dei migliori negozi di illuminazione in Italia. La loro posizione è a Km. 118.220, SS96, 70026 Modugno BA, Italia.

Il negozio offre un'ampia gamma di prodotti di illuminazione di alta qualità per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Dai lampadari alle plafoniere, dalle luci da terra alle luci da parete, Emmeluce Illuminazione srl ha tutto quello che ti serve per illuminare la tua casa o il tuo ufficio in modo elegante ed efficiente.

Una delle caratteristiche principali di Emmeluce Illuminazione srl è la loro attenzione al cliente. Il team di esperti di illuminazione del negozio è sempre pronto ad assisterti e consigliarti sulle migliori soluzioni di illuminazione per la tua casa o il tuo ufficio. Il personale cordiale e competente offre una consulenza professionale per garantire che trovi la soluzione di illuminazione perfetta per le tue esigenze.

Emmeluce Illuminazione srl accetta diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobili tramite NFC e carte di credito. Questa flessibilità di pagamento rende più facile per i clienti effettuare acquisti.

Il sito web di Emmeluce Illuminazione srl, emmelucebari.it, è un'altra caratteristica importante del negozio. Il sito web è facile da navigare e offre una vasta gamma di prodotti di illuminazione di alta qualità. I clienti possono anche effettuare ordini online, rendendo più conveniente acquistare i prodotti di illuminazione di cui hanno bisogno.

Emmeluce Illuminazione srl ha ottenuto ottime recensioni dai suoi clienti. Il negozio ha 61 recensioni su Google My Business con una media di 4/5. Questa alta valutazione dimostra la qualità del servizio e dei prodotti offerti dal negozio.

Recensioni di Emmeluce Illuminazione srl

Emmeluce Illuminazione srl - Modugno, BA
Vito Pasculli
4/5

Vasto assortimento, competenza e cortesia.

Emmeluce Illuminazione srl - Modugno, BA
Andrea Altini (Reviewer & Streamer)
5/5

L'illuminazione è parte integrante della nostra vita quotidiana. Quando ho avuto la possibilità di entrare presso il negozio Emmeluce sono stato subito accolto, immagino dal titolare, vista l'eleganza e la cortesia trasmessa.

Ero alla ricerca di qualcosa, ma non sapevo cosa di preciso, grazie fin da subito alla preparazione del personale abbiamo trovato la soluzione ai miei "problemi" con la ricerca del lampadario giusto.

Oramai sono circa 5 anni che sono felice possessore di un lampadario Artemide, bello esteticamente e che, ancora oggi, mi fa fare una gran bella figura con chiunque viene a trovarmi. Grazie ottimo in tutto!

Ci rivedremo presto

Emmeluce Illuminazione srl - Modugno, BA
lele Architects
5/5

Professionalità e cortesia sono il loro biglietto da visita. Felice di aver acquistato da loro. Tiziana è stata molto gentile nel consigliarci il prodotto più adeguato alle nostre esigente.

Emmeluce Illuminazione srl - Modugno, BA
Stefania Sciancalepore
1/5

Una esperienza pessima al pari con l'arroganza al limite della maleducazione . Acquisto lampadari presumendo fossero di qualità dati i costi invece scopro che oltre le parti in pura plastica, oltre a non aver ricevuto neanche le lampadine, scopro per un lampadario non funzionante, che in realtà tutti gli articoli ricevuti erano precisamente quelli in esposizione! Giusto per migliorare il tutto.. arrogantemente mi è stato contestato il mio esser polemica, dopo aver scoperto di esser stata circuita e di aver ricevuto senza il mio consenso né consapevolezza pezzi da esposizione adducendo per di più di avermi scontato il tutto in quanti merce esposta... Peccato lo sapessero solo loro. Mai più e lo sconsiglieró a chiunque! Ora comprendo anche come mai abbiano attuato una tale pressa nel chieder il pagamento della merce molto prima del ritiro della stessa. Dovevano rifilare quelli da esposizione! Potrei continuare ma a prescindere da tutto, la sgarbatezza con la quale (ricevuto il pagamento) si pongono fa sì che non meritino di aver mercato. Ad ognuno il proprio mestiere. Se non sapete comunicare o siete stanchi di trattare con la gente e le proprie esigenze... vendete l'attività.

Emmeluce Illuminazione srl - Modugno, BA
elisabetta dinoia
5/5

Molto fornito, in grado di soddisfare ogni esigenza estetica e funzionale. Il cliente riveste per loro una importanza notevole, confermato dal fatto che per il personale, gentile e competente, l'obiettivo non é limitato alla vendita, ma a far si che il cliente sia soddisfatto del suo acquisto anche dopo un tempo apprezzabile. Direi che la loro politica sia ..."Sempre dalla parte del cliente" , mai visto curare meglio di loro un problema un post vendita. Per me i migliori, 5 stelle tutte meritate

Emmeluce Illuminazione srl - Modugno, BA
Francesco Facchini
1/5

Pessima esperienza, piantana attesa per tre mesi durante i quali ci venivano indicate "date di consegna" continuamente disattese. Alla fine, stanco di date fittizie e sistematicamente non rispettate, ho chiesto e ottenuto il rimborso.
Nonostante ciò, resto perplesso sull'entità del rimborso ricevuto, avevo acquistato più materiale (parzialmente consegnato), ma sul contratto era indicato il solo totale, dunque mi hanno rimborsato una certa cifra (probabilmente) sottostimando il reale valore della piantana (io ricordavo costasse €280, loro sostenevano €240). Dunque, nel caso di acquisti multipli, ATTENTI a far indicare nel contratto il DETTAGLIO dei costi di ogni singolo pz. (e non solo il totale), potrebbe essere necessario nel caso dobbiate ricevere, come accaduto a me, un rimborso parziale.

Emmeluce Illuminazione srl - Modugno, BA
Francesco Facchini
1/5

Gent.mi sono costretto a scrivere un nuovo post, poichè impossibilitato a rispondere al vostro... strano dover fare in questo modo, ritengo che il diritto di replica debba essere sempre garantito.
Esordite dicendo che le mie parole non sono veritiere, cosa non sarebbe vero: è falso che abbia atteso 3 mesi per una piantana che non ho mai visto? è falso che nel preventivo non erano indicati i prezzi parziali dei prodotti acquistati? e poi.. siete proprio sicuri che la restituzione dell'anticipo, dopo non avermi fornito nei tempi concordati la merce, sia stata una vs. lauta concessione, piuttosto che un mio diritto? Se così fosse, allora meglio informare i clienti che, nel caso di ritardi (indefiniti) dei prodotti acquistati, non riceveranno alcun rimborso.
Il sottoscritto ha evidenziato quanto accaduto e sono pronto a dimostrarlo in qualsiasi sede.
A mio avviso, il vero problema è che attribuite unicamente la responsabilità del disservizio ai vs. fornitori, senza riconoscere le vs. responsabilità. E' un vs. problema se avete dei fornitori lenti e inefficienti... non mio. E' un vs. problema se non riuscite ad approvvigionarvi di un prodotto che i vs. competitors riescono a consegnare in meno di 48 ore (anche in questo particolare momento storico)... non mio. E' un vs. problema se non avete un magazzino adeguato... non mio . Il cliente si interfaccia con voi e non con i vs. fornitori, quindi dovreste cercare di preservare il rapporto con il cliente cercando nel contempo di garantire un servizio efficiente (come fanno i vs. competitors). Troppo semplice attribuire le responsabilità delle proprie inefficienze a terzi, rifletteteci... ad oggi, siete voi ad aver perso un cliente o i vs. fornitori?

Emmeluce Illuminazione srl - Modugno, BA
Maria Baccaro
1/5

Non comprerò mai più e lo sconsiglio vivamente!!!! Defiinirli poco professionali è il minimo. Ho acquistato una lampada a sospensione Artemide e ho scoperto che mi è stata consegnata,dopo mesi, la lampada che avevano in esposizione spacciandola come nuova. Al momento del ritiro ho contestato ma le mie lamentele non sono state per niente prese in considerazione (peccato che avevo già lasciato un importante acconto al momento dell'ordine). Non ho mai scritto recensioni ma questa volta mi sono sentita profondamente umiliata.
Marina Baccaro

Go up