Leroy Merlin Bologna Servizio Ritiro Merce - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via del Commercio Associato, 22, 40127 Bologna BO, Italia.
Telefono: 0514202911.
Sito web: leroymerlin.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 421 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Leroy Merlin Bologna Servizio Ritiro Merce

Leroy Merlin Bologna Servizio Ritiro Merce Via del Commercio Associato, 22, 40127 Bologna BO, Italia

⏰ Orario di apertura di Leroy Merlin Bologna Servizio Ritiro Merce

  • Lunedì: 07–21
  • Martedì: 07–21
  • Mercoledì: 07–21
  • Giovedì: 07–21
  • Venerdì: 07–21
  • Sabato: 07–21
  • Domenica: 10–20

Leroy Merlin Bologna Servizio Ritiro Merce è un negozio specializzato in bricolage, fai da te e miglioramento della casa. Situato a Bologna, in via del Commercio Associato 22, il punto vendita offre una vasta gamma di prodotti e servizi per la ristrutturazione e la decorazione degli spazi abitativi.

Il negozio è facilmente raggiungibile in auto, con la possibilità di parcheggiare in un'area dedicata e accessibile alle sedie a rotelle. Inoltre, il punto vendita è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingressi e tavoli adatti a persone con mobilità ridotta.

Leroy Merlin Bologna Servizio Ritiro Merce offre una serie di servizi per la comodità dei clienti, tra cui il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e la consegna in giornata. Il negozio accetta assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

La specialità del negozio è il servizio di ritiro merce, che consente ai clienti di acquistare online e ritirare i prodotti in negozio. In questo modo, è possibile evitare le spese di spedizione e ricevere i prodotti in modo più tempestivo.

Il negozio ha ottenuto una media di 3.9/5 su 421 recensioni su Google My Business, il che indica un'elevata soddisfazione dei clienti. Le recensioni positive elogiano la varietà dei prodotti, la professionalità del personale e la facilità di accesso al negozio.

👍 Recensioni di Leroy Merlin Bologna Servizio Ritiro Merce

Leroy Merlin Bologna Servizio Ritiro Merce - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Matteo M.
1/5

Buono da 50 euro utilizzabile esclusivamente su prodotti venduti direttamente da Leroy Merlin, per cui, dopo essere impazzito nel trovare sul loro sito qualcosa non venduto da altri venditori, riesco ad effettuare l’ordine il 27 settembre 2024. Data ritiro l’11 ottobre 2024 alle 9:30. La mattina del 10 ottobre chiamo il numero indicato per la pianificazione degli appuntamenti di ritiro, per domandare se fosse possibile ritirare il prodotto lo stesso pomeriggio, mi viene risposto che assolutamente non vi era possibilità e che bisognava attendere il giorno dopo. Ok, c'era una persona che poteva aiutarmi nel pomeriggio, ma comunque avevo già preso un permesso per il giorno dopo. Dopo qualche ora guardo l’app Leroy Merlin e magicamente la data di ritiro era passata al 16 ottobre, richiamo subito l’assistenza e mi dicono che il prodotto era arrivato danneggiato. Ovviamente il 14 ottobre cambia nuovamente la data di consegna, passiamo al 22 ottobre. Richiamo e mi raccontano nuovamente che è arrivato rotto. Prodotto Leroy Merlin ordinato il 27 settembre, forse potrebbe arrivare il 22 ottobre. Il 15 mi reco direttamente all’ufficio per il ritiro prodotti dove una “cordiale” signora mi dice che lei non può fare nulla tranne che annullarmi l’ordine, mi dice di andare a sentire al negozio vendita, aggiungendo che tanto anche loro non potranno fare nulla se non annullare l’ordine. In sintesi settimane di attesa per un prodotto venduto direttamente da loro, che arriva due volte di seguito rotto e l’unica cosa che ti ripetono è “se vuole le annulliamo l’ordine”. Inutile fargli presente del buono da 50 euro utilizzato come sconto, loro continuano solo a ripetere “se vuole le annulliamo l’ordine”. Inutile anche prendere permessi al lavoro, ma la soluzione potrebbe essere "se vuole le annulliamo l'ordine". Eviterò accuratamente di effettuare altri acquisti online con Leroy Merlin.

Leroy Merlin Bologna Servizio Ritiro Merce - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Luca C.
1/5

Da dove iniziamo? Ok settorializzare ma qua si rasenta il ridicolo: arrivo all’ingresso del negozio di Bologna e dopo aver aspettato diversi minuti servito da una ragazza gentilissima che in contemporanea gestiva tutte le casse automatiche, mentre una delle sue colleghe, davanti ai miei occhi, se ne va in pausa lasciandola sola… mi avvisa che il pacco sta da un’altra parte, fuori dal centro commerciale, dietro l’Holiday Inn… ok pioviggina… prendo e vado… la trovo un sistema di sto cazzo di prenotazione e consegna alla macchina completamente abbandonato, tanto che dopo aver suonato mi hanno aperto senza chiedere il numero d’ordine, parcheggio dove mi pare ed entro nell’ufficio preposto: trovo un’impiegata all’accoglienza che inoltra il ritiro dell’ordine al suo collega in magazzino che, da solo, sembra che stia cercando nel magazzino dove sta nascosta l’arca dell’alleanza di Indiana Jones… accanto a lei ci sta un altro in età prepensione che, dopo aver atteso diversi minuti, gli chiedo per l’appunto se li fosse ubicata anche al famosa Arca… lui mi risponde che non può fare nulla per velocizzare il processo, lui non può entrare nel magazzino… allora mi chiedo quale fosse il suo compito a parte stare come un piccione affacciato alla finestrella e incitare il magazziniere a velocizzarsi… probabilmente il suddetto è quello che dovrebbe portare la merce dal magazzino all’auto del cliente… ma visto che fuori piove, lui sta lì a tubare dalla finestrella e il contratto non prevede che lui entri in magazzino ad aiutare Luigi a far arrivare il mio specchio e il mio porta saponetta (i suoi colleghi parlottando tra di loro maledicono il fatto di fare chiusura con lui… sempre davanti a me… secondo me Luigi è l’unico che si fa il mazzo li dentro) finalmente appare lo specchio, me lo porto da solo in macchina sotto la pioggia e quando torno mi dicono che il porta sapone è rimasto nell’altro punto di ritiro in parte al negozio. Incazzato come una pantera sotto la pioggia battente e dopo QUARANTA MINUTI PERSI TRA IL NEGOZIO E I PUNTI RITIRO, finalmente sono libero di tornare a casa! Mai fatta in vita mia una recensione negativa… YOU WIN!

Leroy Merlin Bologna Servizio Ritiro Merce - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Patrizia B.
1/5

Pessima esperienza...Bologna
.abbiamo fatto fare un preventivo per delle tapparelle....11..dal sig...non ha saputo darci nozioni serie e costruttive ...e sopratutto.. veritiere avendo già preso in considerszione altri 2 preventivi.da privati.....il preventivo dopo una settimana non era ancora pronto......anche avendo l appuntamento.per non parlare del costo...il cliente ha bisogno di informazioni a 360 gradi......quando deve eseguire un lavoro......importante..io mi devo affidare a chi di competenza.ma così non e stato

.

Leroy Merlin Bologna Servizio Ritiro Merce - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Catia T.
5/5

Ordinato il materiale on line. Sono andato a ritirarlo il giorno e l'ora stabilito. Fatto tutto in 10 minuti

Leroy Merlin Bologna Servizio Ritiro Merce - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Giorgio N.
4/5

Servizio molto efficiente. Abbiamo. V loci nel gestire le merci da caricare. Personale di servizio gentile .

Leroy Merlin Bologna Servizio Ritiro Merce - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Andrea H.
1/5

Dopo quasi 4 mesi la merce pagata non mi è ancora arrivata, servizio clienti via telefono inesistente e via chat o email è lentissimo. Sono stato 6 volte in negozio per sollecitare il mio ordine senza mai ottenere nulla, alla fine la merce pagata non è arrivata.

Leroy Merlin Bologna Servizio Ritiro Merce - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Fabrizio M.
1/5

Esperienza con punto vendita di Bologna, il punto assistenza postvendita e ritiro merci e più che eccellente. Impiegati gentilissimi, simpatici e professionali che ci hanno aiutato a risolvere i grossi problemi con la vendita on Line. Un mese di attesa per un prodotto che doveva arrivare entro 10 o 15 giorni mi sembra eccessivo. Non è mai stato possibile contattare gli spedizionieri ( suppongo in subappalto) dopo che hanno saltato la consegna nel giorno previsto, adducendo la scusa della mia non risposta ( dopo uno squillo al cellulare hanno chiuso). Unico modo per ottenere la merce pagata in anticipo( e che doveva essere in consegna gratuita) e’ stato ritirarlo al punto assistenza clienti ritiro merci, solo grazie all’intervento di impiegati gentilissimi che hanno compreso il problema e hanno messo una grossa pezza ai disagi causati dal servizio consegna dei prodotti venduti on line

Leroy Merlin Bologna Servizio Ritiro Merce - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Graziano G.
5/5

Ottimo servizio. Complimenti al personale che ti accoglie con disponibilità e gentilezza ( molto professionali ). Complimenti per l’idea, servizio molto comodo e pratico a pochi passi dal negozio centrale, si arriva in auto , ci si mette nella piazzola numerata ( a caso), e dopo aver richiesto la merce te la portano direttamente all’auto . Veloci e precisi. Grazie, sicuramente viene più voglia di comprare online per ritirarla qua , vista la comodità.

Go up