Lozzi - Materiali e arredo di interni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Portuense, 108, 00153 Roma RM, Italia.
Telefono: 065818692.
Sito web: lozzi.it
Specialità: Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Lozzi - Materiali e arredo di interni

Lozzi - Materiali e arredo di interni Via Portuense, 108, 00153 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Lozzi - Materiali e arredo di interni

  • Lunedì: 10–14, 15–19
  • Martedì: 10–14, 15–19
  • Mercoledì: 10–14, 15–19
  • Giovedì: 10–14, 15–19
  • Venerdì: 10–14, 15–19
  • Sabato: 10–14
  • Domenica: Chiuso

Lozzi - Materiali e arredo di interni è una azienda situata a Roma, in Italia, che si specializza nella vendita di mobili e arredamento per interni. Con una lunga esperienza nel settore, Lozzi offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per soddisfare le esigenze di ogni cliente. La loro sede è ubicada in Via Portuense, 108, 00153 Roma RM, Italia, e possono essere contattati al numero di telefono 065818692.

Lozzi - Materiali e arredo di interni offre una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui:

  • Vendita di mobili nuovi e di seconda mano
  • Consulenza per l'arredamento di interni
  • Servizi di trasporto e installazione
  • Pagamento con carte di credito, debito e mobile NFC

L'azienda si distingue per la sua attenzione verso i clienti e per la sua politica di consegna a domicilio e accessibilità per persone in sedia a rotelle. Inoltre, Lozzi ha ricevuto recensioni positive su Google My Business con una valutazione media di 3.8/5 basata su 43 recensioni.

Se sei alla ricerca di un negozio di mobili e arredamento per interni a Roma, Lozzi - Materiali e arredo di interni è sicuramente un'ottima scelta. Con la loro vasta gamma di prodotti, servizi e consulenza, possono assisterti nella creazione di un ambiente accogliente e funzionale. Inoltre, il loro staff professionale è sempre disponibile per rispondere alle tue domande e aiutarti a trovare ciò di cui hai bisogno.

Per ulteriori informazioni o per contattare Lozzi - Materiali e arredo di interni, puoi visitare la loro pagina web all'indirizzo lozzi.it. È sicuramente un'ottima idea dare un'occhiata al loro sito web e scoprire ciò che hanno da offrire.

👍 Recensioni di Lozzi - Materiali e arredo di interni

Lozzi - Materiali e arredo di interni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco P.
1/5

Punto vendita suggerito dall'azienda di arredi (Galassia) per la quale cercavo un ricambio del mio bagno. Lo scorso 03 aprile sono andato per capire il codice da ordinare, avevo solo marca e modello, ho portato le misure sia del componente da sostituire che della ceramica dove andava montato, ho cercato nel venditore il sig. Daniele, un riscontro alle mie esigenze, purtroppo sembrava poco interessato a trovare una risposta e si è limitato a ordinare il codice che a me sembrava più vicino nelle misure, sul sito a cui potevo accedere da cliente risultavano solo due misure senza altri dettagli. Così è stato avallata la mia ipotesi ordinando il codice del modello che sembrava essere quello più vicino alle mie misure, io avevo qualche dubbio, ma le mie perplessità rimanevano mie e soltanto mie. Venerdì della settimana dopo non ricevendo comunicazioni, ho contattato l'addetta alle consegne che in un primo momento aveva detto che ci sarebbe voluta un'altra settimana, per poi rendersi conto che era già disponibile nel magazzino, invitandomi al ritiro, l'ho effettuato il giorno stesso intorno alle ore 16:00 , sabato mattina avviso il negozio che c'è un problema di misure, ovviamente senza montarlo ma solo vedendolo c'erano strane difformità, sembrava leggermente più corto, al telefono mi risponde il signor Enrico, che mi dice di scrivergli un' email che lunedì l'avrebbe letta per poi rispondermi, cosa che trovavo già abbastanza cervellotica in termini di efficienza, mi aspettavo mi dicesse di passare subito in negozio per risolvere, comunque scrivo subito l'email la invio con foto allegate, le stesse fatte vedere al sig. Daniele, comunque lunedì non accade nulla e martedì nella tarda mattina cerco di contattare le persone di riferimento con cui avevo scritto e già parlato sabato mattina, lo faccio due volte dico che c'è un'email di sabato con il mio nome e lascio nuovamente i miei dati, chiedendo di essere ricontattato, ma questo non avviene. L'unica è andare di persona, nel tentativo di fare un cambio prodotto della giusta misura, articolo che non risulta purtroppo nel catalogo on line della ditta produttrice e con le medesime informazioni date il giorno dell'ordine, il sig.Enrico finalmente scova il codice giusto, ma nel preventivo inviatomi per fare il cambio, il prodotto in restituizione viene decurtato di circa 1/3 del suo valore, la scatola è intonsa, aperta con attenzione senza danneggiarla, come la confezione della viteria e delle istruzioni, la pellicola e così via, personalmente trovo questo comportamento poco corretto, indolente, cinico e strafottente. Seppur il negoziante ha la discrezionalità di fare quel che ha fatto, supportato in parte dalla legge, non reputo mia la responsabilità dell'errato ordine. Trovo tutto questo il risultato di una scarsa professionalità nel gestire le mie esigenze prima dell'ordine, ma anche dopo l'acquisto, quella che viene definita customer orientation è venuta a mancare totalmente, non ho trovato trasparenza, affidabilità, ne professionalità, è mancata la proattività che dovrebbe delineare qualunque relazione venditore - cliente, grazie alla loro approssimazione ho buttato quasi €90, poco male, ma quel che è successo dopo aver scoperto l'errore, poteva essere l'opportunità di dimostrare la loro buona fede e le capacità di gestire il post vendita.
Mi auguro che la mia esperienza negativa serva da monito a chi ha intenzione di spendere ben altre somme presso questa azienda.

Lozzi - Materiali e arredo di interni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
liliana L.
1/5

Mi hanno portato mattonelle MIPA << sbeccate>>, c era da aspettarselo perche’ non sono state portate confezionate ...quando il signore me le ha portate ho avuto la sensazione di quelli che hanno hanno portato le mattonelle in quel modo perché trattasi di mattonelle di seconda scelta. Ma io non ho comprato mattonelle di seconda scelta , ho comprato mattonelle con prezzo normale. La mia recensione in sostanza e’ coerente con quella di un altro signore. Non vi fidate quindi non pagate prima. Non pensavo che arrivassero a questi livelli. Ora ho reclamato affinche’ si ripari l’ errore fatto . Sono disposta s rimandare il lavoro se loro mi mandano mattonelle integre. Perciò ‘ la recensione e’ soggetta ad aggiornamenti. Vi raccontero’. A presto

Lozzi - Materiali e arredo di interni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gaetana T.
1/5

Ben fornito prezzi alti ma di qualità. Sono stata presa in giro, mal consigliata dal rivenditore con lo scopo di vendermi un rivestimento che sarebbe dovuto essere un metro per tre.
Mi viene inviata una mail con il preventivo e riferimenti bancari per il bonifico.
Io rispondo che avrei o provveduto al bonifico nel pomeriggio o mi sarei recata in loco per il pagamento. Ho preferito andare direttamente al negozio e solo allora mi viene detto che la lastra si era rotta e l'avevano tagliata per evitare che si scheggiasse ulteriormente ma che per me non era un problema perché avrei dovuto eseguire dei tagli così come mi era stato suggerito. Morale della favola se avessi pagato con bonifico avrei saputo solo dopo che mi era stato venduto un prodotto difettato. Negozio poco serio. Decisamente sconsigliato.

Lozzi - Materiali e arredo di interni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefano D. S.
1/5

Gia' cliente sono tornato da loro per richiedere un preventivo. Mi hanno cercato ma richiamandoli non sono riusciti ad identificarmi. Sono ritornato una seconda volta con la stessa lista e dopo 3 settimane sto ancora aspettando...... evidententemente non hanno bisogno o voglia di lavorare. Da evitare assolutamente

Lozzi - Materiali e arredo di interni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Nancy B.
2/5

i venditori sono simpatici e ottime marche ma il servizio consegne è molto lento e disorganizzato e mi sono ritrovata ad affrontare seri problemi per mancanza di materiali che mi servono a terminare un lavoro a scadenza. delle mattonelle sono arrivate rotte e altre sono state consegnate in Germania per errore

Lozzi - Materiali e arredo di interni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mariacarla G.
2/5

L'incaricato con il quale ho parlato non mi è sembrato molto disponibile a darmi spiegazioni, le risposte alle mie domande molto stronzate come se non avesse voglia di rispondere

Lozzi - Materiali e arredo di interni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
pierluigi D.
2/5

una volta dato l'ordine, è un volta faccia a 180 gradi. le richieste di bonifico per la consegna sembrano ordini della Gestapo. Mi è stato riferito dagli operai che il camioncino è ritornato indietro col materiale perché non avevano la copia del bonifico. Facessero loro i movimenti sul conto!

Lozzi - Materiali e arredo di interni - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Massimiliano C.
2/5

Ordinato lavorazione su misura in ferro dopo mesi di attesa e pagamento anticipato ricevuto lavorazione pessima del tutto difforme da quanto concordato e persino indicato in campionario presso il negozio, non consigliato almeno per le lavorazioni artigianali in ferro ossidato, delabre' etc.

Go up