poltronesofà L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Campo di Pile, 67100 L'Aquila AQ, Italia.
Telefono: 08621961443.
Sito web: poltronesofa.com.
Specialità: Negozio di divani, Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 192 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di poltronesofà L'Aquila

Poltronesofà L'Aquila, un'azienda specializzata in negozio di divani e negozio di mobili, si trova all'indirizzo Via Campo di Pile, 67100 L'Aquila AQ, Italia. Il loro numero di telefono è 08621961443 e il loro sito web è poltronesofa.com.

Questa attività è nota per offrire una vasta gamma di prodotti di alta qualità, tra cui divani letto, poltrone, materassi e mobili per il soggiorno. Le loro sedie a rotelle accessibili, il parcheggio accessibile e l'ingresso senza barriere rendono l'esperienza di acquisto confortevole e inclusiva per tutti i clienti.

Poltronesofà L'Aquila dispone di opzioni di consegna a domicilio, acquisti in negozio e pagamenti tramite carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. L'azienda ha ricevuto un totale di 192 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo dato indica un'elevata soddisfazione dei clienti e un livello di eccellenza nel servizio e nella qualità dei prodotti offerti.

La posizione strategica del negozio in Via Campo di Pile, rende facilmente raggiungibile il punto vendita, sia per chi si muove con i mezzi pubblici che con la propria auto. Il negozio offre ampio spazio espositivo, dove è possibile vedere e provare i prodotti in un ambiente confortevole e accogliente.

Recensioni di poltronesofà L'Aquila

poltronesofà L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Alessio D'Amario
5/5

Ci siamo recati in questo store poltronesofa dopo aver visto un divano in esposizione via televisione.
Alla nostra entrata ci ha accolti l’arredatore Massimo, che è stato gentilissimo e ci ha fatto sentire a casa offrendoci anche un ottimo caffè. Infatti un consiglio che vi posso dare se dovete fare acquisti seri è di andarci un giorno che non avete impegni, perchè noi siamo usciti dal negozio dopo 3 ore e mezza?
Tuttavia l’unica pecca che abbiamo riscontrato è la consegna a pagamento (10% dell’ordine) e ritiro del vecchio divano (problema che noi non abbiamo avuto perchè a roma il ritiro degli ingombranti è gratuito e a domicilio), ma si sa che se vuoi la qualità devi essere disposto a pagare.
Per il momento io e la mia famiglia siamo super soddisfatti del nostro ordine e non ci resta che aspettare la consegna

poltronesofà L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Michela eusani
1/5

Esperienza pessima
Mi sono recata in questo punto vendita a settembre perché avevo l'esigenza di avere un divano comodo per motivi personali. mi hanno detto che i tempi di consegna sarebbero stati di 7 settimane. per chi ha esigenze particolari sconsiglio vivamente di comprare lì perché:
1) non vengono rispettati i tempi di consegna 2) chi gestisce la logistica pretende prima della consegna e di segnarti un appuntamento il saldo del divano ma non è in grado neanche di scusarsi per l'inefficienza data. Quindi funziona cosi " o mi paghi il divano o non te lo dico quando te lo portiamo".
Parliamo di divani che costano 1800€/2000€ se spendo determinate cifre non dico che voglio che mi si stenda il tappeto rosso ma neanche essere presa per il culo.
Se volevo un divano da 50€ lo compravo su Amazon se mi sono rivolta a voi è perché pensavo di trovare un punto vendita all avanguardia, mi sbagliavo!
In tutto ciò attendo ancora il mio carissimo divano.

poltronesofà L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Anna Tib
5/5

Carlotta buonasera, noi, coniugi Granati/Tiberti abbiamo interagito con te, in occasione del nostro recente acquisto. L'incontro, produttivo e gradevole, ci ha permesso di conoscere una persona professionalmente preparata e dotata di un "savoir faire" che (siamo sicuri) è e sarà il volano del punto vendita "Poltrone e sofà" a L'Aquila. Diremo ai nostri conoscenti che faranno bene farvi visita, raccomandando loro di rivolgersi a...Carlotta!

poltronesofà L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Sonia Allie
5/5

Siamo stati accolti da Massimo in modo caloroso ma discreto, si è poi dimostrato durante tutta la nostra visita molto preparato e disponibile a spiegarci ogni particolare dei divani che ci interessavano. Ci ha inoltre intrattenuto piacevolmente con la sua simpatica compagnia, offrendoci anche un caffè ed un utile omaggio.
Siamo molto contenti e soddisfatti del nostro acquisto e aspettiamo impazienti la consegna dei nostri due divani.
Sonia Allié

poltronesofà L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Monica Miracco
5/5

Personale accogliente, gentile e preparato sono stata servita da Massimo top over the top su preparazione cordialità e competenza.. L'unica nota dolente è sulla funzionalità dei loro tablet che il più delle volte si bloccano rallentando il loro lavoro e facendo perdere tempo al cliente

poltronesofà L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
patrizia paolilli
3/5

Negozio molto bello. I divani di ottima qualità. La cortesia indiscutibile. I prezzi e tutta la parte economica lasciano molto a desiderare
Le spese di trasporto e di rottamazione dei vecchi divani particolarmente esagerati, come anche il costo del secondo rivestimento del divano. Speriamo almeno che i tempi di consegna siano rispettati

poltronesofà L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Francesco Gabriele
1/5

Esperienza in tutto e per tutto negativa. I tempi di consegna che erano stati stabiliti entro le 8 settimane (ordine effettuato il 3 aprile 2024) non sono stati rispettati, arrivando ad un'attesa di più di due mesi (63 giorni consegna effettuata il 5 giugno 2024). In fase di acquisto mi è stata chiesta la sola larghezza della scala, nel mio caso 118cm, rassicurandomi che l'altezza ribassata del pianerottolo, da me prontamente comunicata, non sarebbe stata un problema per il trasporto al piano. I ragazzi addetti al trasporto e montaggio, che giustifico totalmente e ai quali ho chiesto più volte scusa anche se non per mia valutazione superficiale, non hanno potuto trasportare il divano all'interno del mio appartamento data la problematica di altezza del pianerottolo. Contestualmente ho saldato il costo del divano, che è stato lasciato ai piedi dell'edificio. Nel giro di una settimana ho contattato un'azienda di traslochi e portato il divano nell'abitazione. Il tutto è stato comunicato al punto vendita Poltrone e sofà di L'Aquila che mi ha assicurato che sarebbero venuti a montare il divano il giorno lunedì 17 o 18 giugno 2024. Ad oggi 27 giugno 2024 ancora non mi è stato montato ed ho dovuto richiamare per sollecitare e come risposta mi sono stati chiesti ulteriori 30€ per il "nuovo" montaggio del divano. Voglio concludere dicendo che tutte le problematiche riscontrate e da me riportate non sono state dipendenti da me ma da un errore del venditore, purtroppo il contratto di acquisto solleva Poltrone e Sofà da qualsiasi responsabilità, e per qualsiasi intendo davvero qualsiasi. Dunque la situazione dopo quasi 3 mesi dall'ordine e il costo del divano sulle spalle è che non mi è stato consegnato al piano e non mi è stato montato (spese entrambe incluse nel prezzo pagato) . Mi auguro che il mio sia solo un triste, sfortunato e disastroso caso, la realtà è che nulla è andato secondo quanto previsto e per i servizi pagati.

poltronesofà L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Marcello Saccoccia
5/5

Ci siamo recati in questo punto vendita dell'aquila e siamo rimasti molto soddisfatti dell'acquisto e della accoglienza della signorina Chiara gentilissima e molto preparata non abbiamo avuto la stessa accoglienza al punto vendita di Pescara, forse la signora che ci ha ' ricevuti li non aveva capito che fossimo veramente interessati all'acquisto anche se si dovrebbero considerare i clienti tutti allo stesso modo adesso spero che anche la consegna e il montaggio sia soddisfacente.

Go up