Rocco Luce - Rocco illuminazione - Erbusco, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Iseo, 33, 25030 Erbusco BS, Italia.
Telefono: 0307709732.
Sito web: roccoilluminazione.it
Specialità: Negozio di articoli per l'illuminazione.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizio di montaggio, Assegni, Carte di credito, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 69 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Rocco Luce - Rocco illuminazione

Rocco Luce - Rocco illuminazione Via Iseo, 33, 25030 Erbusco BS, Italia

⏰ Orario di apertura di Rocco Luce - Rocco illuminazione

  • Lunedì: 15–19
  • Martedì: 09–12, 15–19
  • Mercoledì: 09–12, 15–19
  • Giovedì: 09–12, 15–19
  • Venerdì: 09–12, 15–19
  • Sabato: 09–12, 15–19
  • Domenica: Chiuso

Rocco Luce - Rocco illuminazione

Indirizzo: Via Iseo, 33, 25030 Erbusco BS, Italia.

Telefono: 0307709732.

Sito web: roccoilluminazione.it.

Specialità

Negozio di articoli per l'illuminazione.

Caratteristiche

Caratteristica Dati
Di proprietà di donne Si
Consegna a domicilio Si
Ritiro in negozio Si
Acquisti in negozio Si
Consegna in giornata Si
Ingresso accessibile in sedia a rotelle Si
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle Si
Servizio di montaggio Si
Assegni Si
Carte di credito Si
Parcheggio gratuito Si

Opinioni

Questa azienda ha 69 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.2/5.

Si tratta di un negozio che offre un aiuto valido e concreto nella progettazione dell'illuminazione della zona giorno di casa. Il personale è molto preparato e gentile, e si prende cura di fornire una squadra di elettricisti professionali per il montaggio.

La presenza di assegni e carte di credito come opzione di pagamento è un punto a favore, inoltre il parcheggio gratuito è un ulteriore vantaggio.

Informazioni di contatto

Per contattare Rocco Luce - Rocco illuminazione, puoi visitare la loro pagina web o chiamarli al numero 0307709732.

Recomendazione

Se stai cercando un negozio di articoli per l'illuminazione che offra un servizio di alta qualità e sia accessibile per tutti, Rocco Luce - Rocco illuminazione è una scelta eccellente. Non esitare a contattarli per informarti di più sulle loro offerte e servizi.

👍 Recensioni di Rocco Luce - Rocco illuminazione

Rocco Luce - Rocco illuminazione - Erbusco, Provincia di Brescia
Debora B.
5/5

Finalmente abbiamo trovato un negozio che ci ha fornito un aiuto valido e concreto nella progettazione dell’illuminazione della zona giorno di casa nostra! Personale molto preparato e gentile! Da non sottovalutare il fatto che siano stati messi a disposizione una squadra di elettricisti per il montaggio. Anche quest’ultimi seri e professionali, sono stati gentilissimi nel fornire consigli in fase di montaggio. Grazie

Rocco Luce - Rocco illuminazione - Erbusco, Provincia di Brescia
Rosa S.
5/5

In questo negozio sicuramente troverete ciò che cercate e se non lo trovate esposto le ragazze tireranno fuori mega cataloghi con tantissime altre scelte. Quello che mi ha colpita è che ci sono prodotti per tutti i tipi di tasche ed il personale è molto disponibile nell'aiutarvi a trovare il prodotto adatto a voi. Ho preso un lampadario per la cucina davvero spettacolare ed unico ed uno per l'esterno, sono super soddisfatta.

Rocco Luce - Rocco illuminazione - Erbusco, Provincia di Brescia
Marco C.
5/5

Persone veramente molto disponibili e competenti. Grazie mille per la vostra professionalità e disponibilità. Grazie Patrizia per il tuo aiuto….

Rocco Luce - Rocco illuminazione - Erbusco, Provincia di Brescia
Paola B.
1/5

Mi sono recata in questo negozio per la prima e ultima volta. Accoglienza pari a zero. La sig.ra ti trasmette un ansia e un nervosismo....non ti consiglia nulla! Sembra che gli dai fastidio a fare delle domande..... O vai con le idee chiare altrimenti consigli zero! Infatti subito cambiato negozio e acquistato lampadari da altra parte. L'altra sua collega quella "bionda" non mi ha seguito personalmente ma vedevo con altri clienti era molto gentile e disponibile..... Bisogna avere gentilezza e modi con i clienti!

Rocco Luce - Rocco illuminazione - Erbusco, Provincia di Brescia
Marco D. V.
5/5

Buongiorno oggi sono andato per la prima volta in questo esercizio commerciale per sostituire un ventilatore per la casa in franciacorta. Devo dire che ho trovato una persona educata che con molta cortesia mi ha aiutato a trovare una soluzione per il mio problema dedicandomi anche tempo. Mi ha permesso di consultare la comandante (mia compagna) per la scelta del modello attraverso il telefono. Se anche il modello scelto si comporterà bene non posso pretendere altro. Grazie per il momento e buona giornata

Rocco Luce - Rocco illuminazione - Erbusco, Provincia di Brescia
Maria C.
1/5

Innanzitutto buongiorno,
Vedo che il vizietto di non salutare non lo avete perso.
Per quanto concerne la motivazione è semplice. Qualche tempo fa sono stata da voi a comprare un lampadario per la Camera. Fin li tutto bene, ho speso felicemente i miei 500 euro.
Qualche settimana dopo sono ripassata con mio marito  per acquistare due lampadari da mettere sopra il tavolo della cucina (3 metri di tavolo) e come sono entrata una donna ( penso la proprietaria) senza salutare né con un minimo accenno di cortesia ci ha vietato categoricamente di muoverci dall' ingresso, ha chiesto cosa volessimo in modo scocciato, al che alla mia richiesta di poter visionare dei lampadari fatti a campana mi ha detto che per noi non c' era nulla, nella speranza di liquidarci.
A quel punto, non so nemmeno perché l'ho fatto a seguito di un trattamento del genere, ho chiesto se fosse possibile guardare un catalogo e ordinarli. Senza dire niente la commessa si è girata andando nella direzione uffici, di istinto abbiamo fatto un passo in avanti per seguirla e lì abbiamo avuto un ulteriore ammonimento sul non muoverci.
PRECISO, DOPO DI NOI SONO ENTRATI DUE SIGNORI SULLA CINQUANTINA E A LORO NON È STATO VIETATO PROPRIO NULLA, ESATTAMENTE COME A ME E A MIA MAMMA LA PRIMA VOLTA CHE SIAMO ANDATE POCHE SETTIMANE PRIMA.
La commessa torna con il catalogo e ci concede con grande clemenza di guardarlo sotto la sua attenta supervisione.
Trovo un lampadario che potrebbe piacermi e chiedo se posso mandare una foto a mia madre, richiesta che mi viene negata e non solo: mi sono sentita fare la paternale in quanto, secondo la tesi della signora,  se il lampadario era per me non avevo bisogno del parere di mia madre. Ora, mettetevi nei miei panni: mi ero appena sposata (25 anni) e avevo appena rifatto tutta casa con uno stile moderno e minimal seguendo anche dei preziosi consigli di mia madre che ha arredato più di una trentina di case in vita sua. Non mi sembra così sciocco riconoscerle più esperienza e chiedere un consiglio, no? E a prescindere da ciò, non credo sia un problema della commessa definire se io sia o meno una "mammona".
Comunque sia ritengo che la sua sia stata una mossa davvero poco intelligente in quanto dopo questo ulteriore comportamento ho raggiunto il mio limite di tolleranza e ho fatto presente che ero già stata li ad acquistare un lampadario e che non avevo ricevuto questo trattamento nè per quanto riguarda il diniego a visionare le cose in esposizione né per lo sgarbo con cui mi stavano trattando. La commessa, dopo aver capito che lampadario avevo acquistato poche settimane prima, ha dunque sostenuto che dovevo dirgli subito che ero stata loro cliente e farmi riconoscere (questa ancora oggi non l'ho capita) e mi ha dato il permesso di fare la foto. Ormai troppo tardi, ce ne siamo andati e abbiamo comprato i lampadari da un'altra parte.
Mi sono chiesta tante volte a cosa fosse dovuta la differenza di trattamento fra la prima e la seconda volta che ci sono andata.
Forse perché la prima volta ero vestita molto bene e con vestiti di un certo valore e la seconda volta ero in abiti più casual?
Forse perché la seconda volta essendo andata con mio marito pensavano di perdere tempo con noi perché giovani?
Forse la proprietaria aveva problemi personali e, come può succedere - anche se non è tollerabile - si è sfogata su quello che per lei erano solo dei ragazzini che non avrebbero acquistato niente?
Per quanto mi riguarda, può rimanere un mistero.
Cordialità

Rocco Luce - Rocco illuminazione - Erbusco, Provincia di Brescia
Patrizia M.
5/5

Ci siamo rivolti a questa realtà di recente, quasi per caso. Dovevamo acquistare i corpi illuminanti per il nuovo appartamento e cercavamo un particolare prodotto
che risultava disponibile nella loro esposizione. Il personale si è dimostrato cordiale, professionale e molto attento alle nostre esigenze. Abbiamo alla fine optato per una soluzione ragionata e condivisa con piena soddisfazione. Ringraziamo quindi sia il personale che la titolare per la completa disponibilità.

Rocco Luce - Rocco illuminazione - Erbusco, Provincia di Brescia
Alina G.
1/5

Ho letto le risposte della proprietaria alle recensioni negative dove difende a occhi chiusi il comportamento delle sue collaboratrici… Beh mi dispiace ma si sbaglia di grosso, pure io sono entrata a chiedere delle info per un prodotto ben specifico e sono stata accolta da una signora veramente scortese, infastidita quasi da ogni domanda, assolutamente non in grado di comunicare con il proprio cliente e che rispondeva quasi con un tono di presa per i fondelli, per fortuna poi è intervenuta l’altra collega con i capelli corti, molto più tranquilla, semplice e soprattutto disponibile.

Go up