Sportello Hera Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Romea Nord, 180/182, 48122 Ravenna RA, Italia.
Telefono: 800999500.
Sito web: gruppohera.it.
Specialità: Azienda fornitrice di energia elettrica, Azienda di fornitura del gas.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 241 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Sportello Hera Ravenna

Lo sportello Hera di Ravenna, situato all'indirizzo Via Romea Nord, 180/182, 48122 Ravenna RA, Italia, è un'importante azienda fornitrice di energia elettrica e gas. Con il numero di telefono 800999500, gli utenti possono facilmente mettersi in contatto con lo sportello per ottenere informazioni o assistenza. Il sito web ufficiale dell'azienda, gruppohera.it, fornisce una vasta gamma di informazioni utili, tra cui dettagli sui servizi forniti, le tariffe e le promozioni in corso.

Lo sportello Hera di Ravenna offre una varietà di servizi, tra cui la fornitura di energia elettrica e gas. Questa azienda è altamente considerata per la sua affidabilità e la qualità dei suoi servizi. Inoltre, lo sportello è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità.

L'azienda ha ricevuto un totale di 241 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Questo alto punteggio testimonia la soddisfazione generale dei clienti e la qualità del servizio fornito.

Recensioni di Sportello Hera Ravenna

Sportello Hera Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
simona scorza
1/5

Peccato che la situazione di ieri non sia stata filmata in modo da creare un cortometraggio grottesco. Arrivo con auto carica di tante cose, affaticata e sudata dopo 3 ore a sgomberare un garage e caricare
Avevo tanta roba tra cui bidoni di vernice usata . Chiedo dove devo depositare il.tutto e mi viene detto di prendere un carrello e.deporre le varie cose dove indicato . 4 uomini presenti nell'area ecologica che solo guardavano. Nessuno che desse una mano a scaricare oggetti pesantissimi. Quando , con tanta fatica, ho deposto una porta nel legno , è arrivato quello che stava al ricevimento borbottando qualcosa di incomprensibile verso di me . Credo non gli andasse bene il punto dove l' avevo depositata e che avrei dovuta buttarla in cima al mucchio secondo il suo parere . Porta che sarà pesata 30 kg . Mi sono girata , sentendo i suoi borbotii, e l' ho fulminato con lo sguardo: è tornato indietro . Per i bidoni con residui di vernice mi ha detto che non potevo lasciarli lì. Scocciata ho chiesto dove dovessi portarli . Mi ha risposto che non lo sapeva . Allora ho chiesto a chi dovessi domandare. Con tono arrogante mi ha risposto che non lo sa e che non era tenuto a saperlo . Mi sono irritata alquanto dicendo che comprendo chi lascia la roba per la strada e che cercare di essere ligi e seguire le regole non serve vista l' incompetenza e l'arroganza che regna . Allora ,stanca , affaticata, sudata , li ho deposti nella area indifferenziata vicino ad altri . Da notare che 4 uomini giravano senza alzare un dito . Torno alla reception dove non aveva voluto registrare il mio tesserino sanitario e mi sento dire che sono una donna dura , che discute ( dell'accento sento che è albanese e capisco che sarà abituato a donne che , poverine, devono soccombere ) . Rispondo che se vengo maltrattata rispondo eccome . Mi dice che quei bidoni enormi li avrei dovuti mettere nella mia indifferenziata . Rispondo che mi.prende in giro dal momento che quelli hanno un diametro triplo del bidoncino e che se li avessi messi sfusi non li avrebbero raccolti . Tutto rabbonito all'improvviso mi dice che mi avrebbe aiutato . Rispondo che li avevo messi nella loro indifferenziata e che di lì non li avrei tolti . A quel punto ha detto che avrebbero provveduto loro altrimenti avrebbero fatto la multa. Quindi il modo c'era e la sua era solo menefreghismo e voglia di creare problemi . Di fronte a persona nei suoi diritti e ferma , guarda caso hanno sistemato . Il bello arriva quando , chiamandomi per nome ( grande maleducazione)e tutto rabbonito, mi dice che mi consiglia di prendermi un uomo . Rispondo che un uomo.per vuotarmi il.pattume non lo voglio. Ha avuto il coraggio di insinuare che non mi interessassero gli uomini ( nulla di male se ad uno non interessano ma con quale villania entra nella sfera privata di una donna per dei bidoni ). Molto ma molto scocciata ho ribadito che non uso uomini per l'immondizia .
Poi , essendomi stato rubato il bidoncino dell'indiffeenziata, chiedo di darmene un altro . Mi dice di tornare lunedì. Rispondo che lavoro e che non mi.prendo le ferie per un bidone . Non faceva nulla di nulla e manco.il bidone mi voleva dare . Mi sono impuntatata e me l' ha dato . Ma come siamo messi . Paghiamo centinaia di euro per l'immondizia. La città è ridotta ad un immondezzaio schifoso e chi gioisce sono i topi. Cerchi di essere brava e sprechi tempo per andare all'area ecologica e così vieni trattata . Criticavo chi diceva che butta la roba dove capita ma ora capisco in pieno dopo un'esperienza di arroganza ed offensiva del genere . È proprio vero che chiunque ha un minimo.di presunto potere nel suo.piccolo si sente Dio in terra . A tal punto che , se in un posto trovi una persona gentile che fa il suo lavoro, te lo ricordi tutta la vita . Questo è l'essere umano
Il.tutto è avvenuto sabato 21 settembre nel.pomeriggio nell'area ecologica di via SALA

Sportello Hera Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Cinzia Caroli
5/5

Sono andata numerose volte e tutte quante sono andata via soddisfatta della spiegazione avuta. Il personale e' preparato competente e molto gentile e disponibile. Anche l'attesa, che non mi è mai capitato si sia protratta oltre i 30 minuti, si svolge in un locale molto accogliente. Che dire, ottima organizzazione
Mi viene da pensare che la gentilezza del personale sia qualità richiesta per l'assunzione. Titti disponibili gentili preparati.

Sportello Hera Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Francesco Auregli
4/5

Sono stato allo sportello in orario di punta, dopo le 11.30. Molta gente, ma nel complesso l'attesa non ha superato i venti minuti. Ero seduto e la sala d'attesa era sufficientemente raffrescata. Receptionist gentilissima e paziente con tutti, personale di sportello efficiente e cortese.

Sportello Hera Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Lucia Grassi
3/5

L impiegata è stata gentile e mi ha fornito le risposte al mio problema, mi sono trovata bene

Sportello Hera Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Anna Ciani
1/5

Dover attraversare tutta Ravenna per sapere se sono aperti o chiusi è vergognoso... come hanno affisso un cartello che dice che " Gli sportelli saranno chiusi dal 24 al 31 dicembre e il 7 gennaio ".... così potevano scriverlo anche sul sito... già una persona se deve venire fino a qui vuol dire ha dei problemi con loro che non riesce a risolvere telefonicamente e il viaggio a vuoto me lo sarei risparmiato volentieri

Sportello Hera Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
giancarla giardini
1/5

La distribuzione del numero serve a snellire la fila...qui si permette a chi è uscito per i fatti suoi ed ha perso il nr. Di prenotazione, di rientrare ed andare allo sportello scombinato tutta la fila...si perde il doppio del tempo e non è rispettoso per chi aspetta tranquillamente il proprio turno

Sportello Hera Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Alessandro Bordini
1/5

Oggi mi sono recato all'Hera per il ritiro dei bidoni per la raccolta differenziata. Vedo su Google che l'orario di apertura è dalle 8 in poi, quindi sfrutto l'occasione per andare prima dell'orario di lavoro (8:30).
Dopo aver fatto la fila allo sportello, mi viene detto che per il ritiro devo andare alla stazione ecologica, che però apre alle 8:30.
A questo punto chiamo in ufficio, avviso che farò tardi e aspetto.
Alle 8:30 non appare nessuno ad aprire il cancello; infatti noto nel cartello posto a lato dell'ingresso che il martedì la stazione ecologica apre alle 11:30.
Un'ora persa per niente.

Sportello Hera Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna
Edmond Borshi
1/5

Non Consiglio assolutamente,i prezzi molto alti ,scortesi su i sportelli , diretura mi anno mandato 3 bolletta ogni 5 giorni , invece serviva solo unica bolletta da pagare, ogni giorno al sportelli di Hera Ravenna sono presenti di più 200 clienti con i problemi,,con la sua prepotenza mi anno constretto di cambiare gestore ,sono passato con Iren più economico che esiste in Italia,solo guardare i recensioni necativi .

Go up