Stones Srl - Osteria Nuova, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via Provinciale, 21, 61025 Osteria Nuova PU, Italia.
Telefono: 07214949.
Sito web: stones.it
Specialità: Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Stones Srl

Stones Srl Via Provinciale, 21, 61025 Osteria Nuova PU, Italia

⏰ Orario di apertura di Stones Srl

  • Lunedì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
  • Giovedì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
  • Venerdì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Stones Srl, con sede in Via Provinciale, 21, 61025 Osteria Nuova PU, Italia, è una rinomata azienda che si specializza nella vendita di mobili. Con un numero di telefono facilmente accessibile, 07214949, e un sito web intuitivo, stones.it, Stones Srl offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Una delle caratteristiche principali di Stones Srl è la consegna a domicilio, che rende l'acquisto dei mobili ancora più conveniente. L'ingresso e il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle, il che rende l'azienda inclusiva per tutti i clienti. Inoltre, è richiesto un appuntamento per garantire un servizio personalizzato e di alta qualità. Stones Srl accetta anche carte di credito, offrendo flessibilità di pagamento a tutti i clienti.

Con un totale di 54 recensioni su Google My Business, Stones Srl ha una media di 3.6/5, il che indica un livello di soddisfazione elevato tra i clienti. Le recensioni sono una risorsa preziosa per i potenziali clienti, poiché forniscono un'idea della qualità dei prodotti e del servizio offerti dall'azienda.

Inoltre, Stones Srl offre un'esperienza di acquisto senza stress, grazie alla possibilità di programmare un appuntamento e alla flessibilità di pagamento con carte di credito. La consegna a domicilio e l'accessibilità in sedia a rotelle rendono l'azienda una scelta conveniente e inclusiva per tutti i clienti.

👍 Recensioni di Stones Srl

Stones Srl - Osteria Nuova, Provincia di Pesaro e Urbino
Mattia Grassi
1/5

Tavolo acquistato 2 anni fa, prezzo di listino 1.100€. Qualità deludente, il vetro temperato è completamente “esploso” ed il piano superiore si è spezzato a metà, senza neanche che lo stessi utilizzando. A mio avviso un difetto di fabbricazione.
Dopo aver contattato il rivenditore, quest’ultimo sostiene che il tavolo è fuori produzione e quindi eventuali riparazioni sono da effettuarsi a mio carico. Contattata la Stones, mi rispondono che loro non parlano con i privati per motivi fiscali.
Insomma, morale della favola è un rimbalzare il cliente senza offrire una soluzione.
Super sconsigliati, sia per la qualità dei prodotti sia per l’assistenza.

Stones Srl - Osteria Nuova, Provincia di Pesaro e Urbino
Gianluca Boni
4/5

ATTENZIONE ENTRATA PER MEZZI PESATI DA VIA PANTANELLI,PRIMA A DESTRA DOPO LA ROTONDA VENENDO DA PESARO O CASELLO.La mia esperienza è consegna merce,azienda che si lavora seriamente.

Stones Srl - Osteria Nuova, Provincia di Pesaro e Urbino
Maridrea De Lucia
1/5

Pessima esperienza, sgabelli arrivato di colore diverso, dovevano essere gialli invece sono verdi per di più uno non si riesce neanche ad avvitare. Comprate su Ricci casa e loro mi hanno fatto vedere la foto ed era giallo. È inutile scrivere che non mi faranno il rimborso

Stones Srl - Osteria Nuova, Provincia di Pesaro e Urbino
valentina zanzottera
1/5

Tavolo Bridge ordinato a maggio, consegna prevista il 2 settembre (tramite arredomobili srl- ordine BG00275), ancora oggi, 21 novembre, non si ha una data della stimata consegna.
Parlare con loro è impossibile perchè non danno informazioni ai privati.
Ci troviamo così senza tavolo (che hanno a catalogo) da tre mesi e senza una data di presunta consegna.

Stones Srl - Osteria Nuova, Provincia di Pesaro e Urbino
cristina massera
1/5

Pessima esperienza!
Ho acquistato 6 sedie presso un rivenditore di Verona, mi sono state vendute da catalogo in quanto non disponibili in negozio. Appena arrivate ci siamo resi conto che il colore non era di nostro gradimento ed abbiamo chiesto una sostituzione. La risposta del rivenditore è stata che le sedie si sarebbero potute sostituire solo se rotte; non contenta ho chiamato direttamente l'azienda Stone che proprio si è rifiutata di parlare con me in quanto sono un privato! Conclusione mi devo tenere le sedie pagate anche molto...che non mi piacciono!

Stones Srl - Osteria Nuova, Provincia di Pesaro e Urbino
Pier Raffi
1/5

Tavoli di bassa qualità che si gonfiano dopo 1 anno se cade un bicchiere d’acqua sul tavolo. Nessuna sostituzione in quanto cattivo uso. I laminati plastici vengono testati immergendoli nell’acqua per settimane e qua si gonfiano i bordi per un bicchiere e non ammettete il difetto di fabbricazione! Pessimi e per niente professionali! Non avete neanche rispetto per il venditore che vi fa guadagnare e ci mette la faccia al posto vostro!

Stones Srl - Osteria Nuova, Provincia di Pesaro e Urbino
MONICA MATTIOLI
1/5

Lo scorso gennaio ho acquistato un tavolo Stones presso il mobilificio Zanettini di Traversetolo (PR). Dopo circa un mese mi è stato consegnato e, mentre lo sballavano, abbiamo notato che il vetro satinato del piano del tavolo presentava una spellatura nella parte inferiore che era chiaramente visibile sulla superficie del tavolo. Abbiamo comunque saldato il nostro conto e il sig. Zanettini si è fatto carico di contattare la ditta per valutare il da farsi. Alla fine, dopo varie telefonate, ci ha comunicato che il tavolo sarebbe stato sostituito. Dopo tre mesi (uno di attesa, due di Stop causa Covid), abbiamo finalmente avuto il nostro tavolo sostituito. Non appena il mobiliere se ne è andato abbiamo provveduto a pulirlo e, nell’aprirlo, abbiamo notato che uno degli allunghi presentava lo stesso difetto!

Informato il mobilificio, a cui ho inviato le immagini del difetto, a distanza di oltre un mese, non ho ancora saputo niente. Il mobiliere è sparito e la Stones non risponde alle mail di reclamo. A questo punto io mi terrò un tavolo che ha un difetto pur avendolo pagato con soldi “integri” ma di certo non potrò parlare bene di un’azienda che sostituisce un tavolo con un altro con lo stesso problema (non lo ha guardato?) è poi sparisce nel nulla.

Stones Srl - Osteria Nuova, Provincia di Pesaro e Urbino
JM 13
1/5

3 anni fa abbiamo acquistato 4 sedie Stones modello Cleo, che inizialmente abbiamo utilizzato pochissimo, in quanto facevamo cena e colazione nell'isola della nostra cucina utilizzando gli sgabelli correlati.
Le uniche volte che abbiamo utilizzato tali sedie è stato solo in occasione di qualche cena con amici e parenti, che sono state, nell'arco di 3 anni, giusto una ventina. Quando è nata la nostra seconda figlia (3 mesi fa) abbiamo iniziato ad utilizzare più frequentemente tali sedie - per problema di spazio abbiamo iniziato a pasteggiare sulla tavola della sala da pranzo - ma dopo un paio di mesi le sedie hanno iniziato a scucirsi, rompersi, rovinarsi, una cosa mai vista. Vedete pure le foto che vi ho allegato: le cuciture sono tutte saltate e l'ecopelle si è come liquefatta.
Vorrei premettervi che:
1. non pranziamo a casa, e le sedie le utilizziamo solo a cena;
2. non le abbiamo mai utilizzate in modo difforme dal loro normale utilizzo, ovvero ci siamo sempre e soltanto seduti sopra;
3. la nostra casa è ben areata e non umida, mediamente soleggiata;
4. gli sgabelli, di un'altra marca concorrente, che sono stati strautilizzati sono praticamente intonsi, perfetti;
6. siamo entrambi normopeso;
5. non possediamo cani, gatti o altri animali, che avrebbero potuto, a nostra insaputa, danneggiare le sedie.
Quando abbiamo arredato il nostro appartamento volevamo prodotti di qualità, che durassero nel tempo, non sedie da 2 lire comprate a Mondo Convenienza o Ikea, ma probabilmente ci siamo sbagliati: i prodotti sono stati una delusione totale.
Ci vediamo quindi costretti a buttare via le 4 sedie "quasi nuove" e, sì, stavolta andare da mondoconvenienza a comprare 4 sedie da 20 euro l'una: che tanto, a parità di qualità, con 80 euro, se durano 3 anni, hanno fatto il loro onestissimo lavoro.

Go up